Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 26 maggio 2016 ore 09:08

Il "Summer Camp" organizzato dal Vivi Altotevere

Dal 13 giugno al 29 luglio tornano i campi estivi organizzati dal Vivi Altotevere e aperti a tutti i bambini nati tra il 2004 e il 2010



SANSEPOLCRO — La Vivi Altotevere Sansepolcro metterà a disposizione il proprio staff, personale qualificato per l'insegnamento oltre che tutte le strutture. Inoltre, i ragazzi avranno a disposizione pure delle strutture esterne allo stadio Buitoni, come la Piscina Pincardini di Sansepolcro, il bocciodromo comunale, oppure lo stadio "Tevere" con la sua pista d'atletica. Ma ci sarà anche il Palapiccini dove poter giocare a tennis e il Palazzetto dello Sport. Sarà possibile usufruire anche del servizio mensa allestito presso il "Sansepolcro Village" dello stadio Buitoni e su richiesta un affidabile servizio di pulmino. 

Le attività sportive proposte nel "Summer Camp" organizzato dalla Vivi Altotevere Sansepolcro, quindi, sono le più svariate: tennis, calcio, pallavolo, bocce, basket, nuoto, danza, atletica. E inoltre gite naturalistiche nella splendida Valtiberina e tanto altro: basta poco per capire che non ci sarà solamente il calcio, ma tantissime attività sportive in grado di allietare le giornate estive dei più piccoli.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità