Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 07:54

Il trionfo di Cornioli e delle liste civiche

Il nuovo sindaco doppia nei voti del ballottaggio il sindaco uscente Daniela Frullani, in nottata il loro abbraccio dopo una dura campagna elettorale



SANSEPOLCRO — Vince Mauro Cornioli, per il lui il 68% delle preferenze al ballottaggio ed il 43% al primo turno. 

Assieme a lui vincono le liste civiche che sostenevano la sua candidatura. Insieme Possiamo, Democratici per Cambiare, Il Nostro Borgo, oltre ad aver ottenuto percentuali di preferenze maggiori rispetto a molti partiti tradizionali esprimono la vittoria politica delle liste civiche sui partiti. 

“Grazie a tutti per il vostro sostegno – è stato il laconico commento di Frullani su Facebook – Certi di consegnare questo Comune migliore di come lo abbiamo trovato. Buon lavoro al nuovo sindaco.” Che poi durante la notte si è recato a Palazzo delle Laudi con tutta la sua squadra per salutare il nuovo sindaco del borgo.

Per Cornioli inizia adesso l'avventura dell'amministrazione. Assieme a lui la squadra già annunciata all'inizio della campagna elettorale. 

Luca Galli, vicesindaco, urbanistica e ambiente: ingegnere, lavora presso una storica azienda umbra, da anni impegnato nella vita politica cittadina.

Gabriele Marconcini, cultura e pubblica istruzione: insegnante di Scuola Superiore e consigliere comunale uscente, ha maturato una importante esperienza in ambito amministrativo e politico.

Riccardo Marzi, sicurezza e lavori pubblici: dirigente d’azienda presso una nota multinazionale Tedesca, ha ricoperto numerosi incarichi politici ed amministrativi.

Paola Vannini, sanità e sociale: medico molto noto in città, ha dedicato enormi energie all’Associazionismo ed al Volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità