Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 08:06

In fuga dal centro recupero in cerca di droga

Arresto dei carabinieri (foto di repertorio)

La giovane donna è stata trovata sotto l'effetto di crack in centro ad Arezzo ed arrestata per evasione. Era ai domiciliari per violenze in famiglia



SANSEPOLCRO — Una giovane donna italiana, tossicodipendente, è stata arrestata per evasione dai carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Sansepolcro. La donna, è stato spiegato, dal maggio scorso era agli arresti domiciliari in una comunità di recupero aretina perché ritenuta responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni dei genitori, vessati continuamente e minacciati anche con un coltello per ottenere soldi con cui comprare la droga.

Segnalata la fuga dal centro di recupero, i carabinieri l'hanno rintracciata in poche ore nel centro di Arezzo, in una zona tristemente nota per l'assidua presenza di spacciatori e assuntori di droghe. Trovata in compagnia di cittadini stranieri e in stato confusionale, ha ammesso di aver fumato crack e di aver bevuto alcol in gran quantità. Ha inoltre raccontato di aver trascorso la notte fra venerdì e sabato in un casolare abbandonato, con le stesse compagnie.

Una volta arrestata è stata accompagnata al pronto soccorso per le dovute visite e poi trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo. Il giudice ha nuovamente disposto gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno