QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 20°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 21 giugno 2018

Attualità giovedì 15 febbraio 2018 ore 18:41

In tanti all'incontro con l'amministrazione

La popolazione di Gricignano ha risposto presente. Si è parlato delle principali tematiche che riguardano la frazione, segnalate dai cittadini stessi



SANSEPOLCRO — Grande partecipazione, ieri sera, in occasione dell’incontro pubblico dell’amministrazione comunale di Sansepolcro con i cittadini della frazione Gricignano. Organizzata in collaborazione con la locale Pro Loco, la riunione ha visto la partecipazione del sindaco Mauro Cornioli e dei rappresentanti della giunta e del consiglio comunale.

L’incontro si è aperto con la consegna agli amministratori di un apposito elenco di argomenti e segnalazioni raccolte nei giorni precedenti dalla cittadinanza. Il sindaco e gli assessori hanno quindi fornito importanti aggiornamenti su tematiche di assoluta priorità quali la realizzazione del ponte, per la quale è in corso la definizione dei bandi per la direzione ed esecuzione dei lavori, il locale cimitero, le cui opere di ampliamento sono state inserite nel bilancio, l’imminente avvio dei lavori di riqualificazione dell’isola ecologica, ma anche limiti di velocità, illuminazione pubblica e molto altro.

Sullo specifico tema della ex-fungaia, il sindaco Cornioli ha fatto un riassunto degli interventi messi in atto durante questa prima fase di mandato. L’amministrazione comunale continuerà nella sua costante opera di monitoraggio dell’area, proseguendo inoltre l’attività di concertazione con i vari organi Asl, Carabinieri Forestali e Arpat.

La riunione si è conclusa con i saluti dell’amministrazione che esprime soddisfazione per la grande partecipazione ma anche per la qualità degli interventi e gli importanti spunti offerti da questo nuovo confronto con la cittadinanza.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità