Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 08:46

Incontro su Ponte sul Tevere ed ex-fungaia

L'amministrazione incontra i residenti di Gricignano. Mercoledì 19 ottobre alle 21,00 incontro pubblico nella frazione biturgense



SANSEPOLCRO — Il sindaco Mauro Cornioli, assieme al suo vice e assessore all'Urbanistica e all'Ambiente Luca Galli, incontrerà la popolazione di Gricignano per presentare un quadro esauriente della situazione sulle principali tematiche legate alla frazione.

L'assemblea pubblica, in programma mercoledì 19 ottobre alle 21,00 presso La Casa del Popolo, si focalizzerà in particolare su due questioni da sempre considerate priorità per la cittadinanza.

La prima riguarda l'area ex-Fungaia per la quale, dopo i mancati adempimenti della proprietà all'ordinanza n°120 del 22 luglio scorso, l'amministrazione ha provveduto alla collocazione dell'apposita segnaletica di pericolo per tutto il perimetro dell'area. A breve, inoltre, una ditta specializzata provvederà alla rimozione e smaltimento dei rifiuti a terra, in attesa della nuova asta prevista per il mese di gennaio.

La seconda tematica riguarda invece la realizzazione del Nuovo Ponte sul Tevere. In questi primi mesi di lavoro, la Giunta si è attivata per definire assieme ai progettisti alcuni miglioramenti tecnici del piano di lavoro. Nel frattempo è stata avviata la procedura per l'affidamento della progettazione esecutiva, in attesa di incontrare l'Assessore Regionale alle Infrastrutture. Tutti i dettagli della situazione verranno illustrati dagli stessi Amministratori nel corso dell'incontro.

I cittadini sono dunque invitati a partecipare per ascoltare i progetti in itinere, per analizzare assieme agli Amministratori i vari problemi ed opportunità legate alla frazione e per rivolgere domande o spunti ai componenti della Giunta presenti in sala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità