Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cultura giovedì 27 ottobre 2016 ore 19:30

La Biennale del vetro si conclude al Museo

La conclusione della terza edizione della Biennale d’arte del vetro contemporaneo si terrà al Museo civico, serata intitolata “Tra arte e musica”



SANSEPOLCRO — Venerdì 28 ottobre, a conclusione della III Biennale d’arte del vetro contemporaneo, il Museo civico di Sansepolcro rimarrà aperto dalle 21:00 alle 23:00 per una serata intitolata “Tra arte e musica”.

Nel corso della serata sono previsti momenti musicali dedicati a Paolo Conte a cura di Valter Lazzerini, Umberto Ugoberti e Jacopo Lazzerini.

Un’apertura serale gratuita che nella sua eccezionalità sarà volta a creare un armonioso dialogo tra linguaggi e ambiti artistici diversi: a partire dal coinvolgimento del prezioso patrimonio identitario cittadino, il percorso si snoderà fino a coinvolgere la collezione contemporanea delle opere di vetro.

Il tutto, proposto sullo sfondo di note Jazz che riproporranno un pezzo fondamentale della tradizione cantautorale italiana.

Con l’occasione verranno effettuate due visite guidate del museo alle 21:15 e alle 22:15. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Museo Civico 0575-732218.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno