QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi -1°6° 
Domani -2°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 09 dicembre 2016

Lavoro giovedì 18 febbraio 2016 ore 15:15

La Cgil presenta la Carta dei diritti del lavoro

La Carta dei diritti universali del lavoro sarà il tema di un ciclo di assemblee che il Sindacato pensionati Cgil della Valtiberina ha organizzato

SANSEPOLCRO — Ecco gli appuntamenti:

A Sansepolcro il 22 febbraio presso la Sala Consiliare del Comune con il segretario provinciale Cgil, Alessandro Mugnai; ad Anghiari il 23 febbraio nei locali della sede Cgil con Maddalena Senesi della segreteria provinciale Spi Cgil ed infine a Pieve S. Stefano il 26 febbraio presso l’Asilo Umberto I in via Firenze 20 con il segretario provinciale dello Spi, Giuseppe Selvi. 

Tutte le assemblee inizieranno alle ore 15 e verranno concluse dalla votazione a cui potranno prendere parte tutti gli iscritti. Verrà insediato un seggio anche in Camera del Lavoro per dar modo agli iscritti di esprimere il proprio voto.

La Carta dei diritti universali del lavoro è una raccolta di norme destinate a tutto il mondo del lavoro, subordinato e autonomo, che è adesso al centro delle assemblee nei luoghi di lavoro e dei pensionati, per la consultazione straordinaria delle iscritte e degli iscritti alla Cgil.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità