Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 24 novembre 2015 ore 14:41

La Festa dei Democratici per Cambiare

Torna la Festa dei DpC all'auditorium di Santa Chiara. Economia locale, barriere architettoniche e avvicinamento alle elezioni i temi da affrontare



SANSEPOLCRO — Torna l'appuntamento annuale con la Festa dei Democratici per Cambiare che si terrà il 27, 28 e 29 novembre all'auditorium di Santa Chiara

Tanti gli argomenti che saranno trattati in questa tre giorni. Il primo incontro venerdì 27, alle ore 21, con protagonisti della piccola e media impresa locale per un confronto sui temi economici cittadini e di vallata.

Sabato 28, alle ore 17:30, un'iniziativa sull'abbattimento delle barriere architettoniche, problema che secondo i DpC "continua ad essere presente in tutto il territorio comunale limitando fortemente i cittadini portatori di handicap nella propria vita quotidiana. Cercheremo di analizzare assieme a persone che vivono queste difficoltà possibili soluzioni che un’amministrazione potrebbe adottare." La sera alle 20:00 presso la Foresteria dei Servi in Piazza Dotti 2 dove terrà un momento conviviale sul tema "Cena senza spreco".

Domenica 29 alle ore 10:30 la festa si chiude con l'assemblea dei soci e dei simpatizzanti in cui sarà analizzato il percorso di avvicinamento del movimento alle prossime elezioni del 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno