Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 17 dicembre 2015 ore 13:59

La Lega raccoglie firme per la sicurezza

Sabato e domenica, in zona Porta Fiorentina, dalle ore 15 alle ore 19, la Lega Nord raccoglierà le firme da presentare al Comune di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Più sicurezza. La chiede la Lega Nord che sabato e domenica, in zona Porta Fiorentina, dalle ore 15 alle ore 19, raccoglierà le firme da presentare al Comune di Sansepolcro.

"Ormai è diventato ordinario leggere nei giornali di furti, episodi di criminalità, e la nostra Valtiberina non è una realtà risparmiata; anzi, proprio nei nostri comuni siamo di fronte a dei numeri che ci mettono in guardia. Lega Nord Valtiberina più volte ha dimostrato estrema sensibilità verso questo tema, ritenendo che la sicurezza, la tranquillità, l’incolumità, siano fondamentali per vivere nelle proprie abitazioni serenamente." - Si legge nella nota del carroccio biturgense - "Nelle ultime settimane, abbiamo cercato di raccogliere la voce dei cittadini, attraverso una raccolta firme da presentare al comune di Sansepolcro; chiediamo maggiore coordinamento con le autorità di pubblica sicurezza, l’utilizzo del personale di polizia municipale e l’utilizzo dell’impianto di videosorveglianza, come avviene in molti altri comuni, dove a questi strumenti viene data molta importanza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità