Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 20:00

La scuola di musica cambia sede

Sabato 28 Novembre l'open day del Centro studi musicali della Valtiberina con una giornata tutta al musicale tra laboratori ed esecuzioni



SANSEPOLCRO — Sabato 28 novembre, a partire dalle ore 16, la scuola di musica di Sansepolcro aprirà alla cittadinanza le porte della nuova sede in via Divisione Garibaldi n°14 al 1° piano, proponendo un susseguirsi di attività laboratoriali, didattiche e d’esecuzione.

Un pomeriggio tutto all’insegna della conoscenza della musica “sul campo” grazie ad un’immersione nella realtà dell’insegnamento e dell’apprendimento musicale, attraverso un movimento itinerante del pubblico che potrà seguire con libertà le attività che si svolgeranno nelle varie aule. Sarà anche l’occasione per ricevere informazioni sulla scuola, sui corsi Pre-Accademici attivati in convenzione con il Conservatorio di Perugia, e sulle varie promozioni previste per gli iscritti. Per concludere sarà offerto a tutti i partecipanti un piccolo rinfresco.

Durante tutto il mese di dicembre la scuola rimarrà aperta al pubblico che potrà continuare ad assistere alle lezioni che si svolgeranno negli orari consultabili nel sito della scuola www.studimusicalivaltiberina.it, dove sono presenti anche i contatti telefonici e di posta elettronica a cui rivolgersi per avere maggiori dettagli.

Chiunque potrà partecipare gratuitamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca