QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 24°35° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 30 luglio 2016

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 15:00

L’Accademia Enogastronomica a fianco del Calcit

A tavola anche per aiutare i meno fortunati. L'Accademia Enogastronomica della Valtiberina è già al lavoro per l'organizzazione del prossimo evento

SANSEPOLCRO — Si tratta infatti della "Cena della Solidarietà", in programma venerdì 8 aprile nelle eleganti sale del Borgo Palace Hotel di Sansepolcro. 

È pertanto con una soddisfazione del tutto particolare che l'associazione annuncia la presenza della presidente, la professoressa Lucilla Burroni e dei responsabili della sezione Valtiberina del Calcit, al quale verrà devoluto l'incasso della serata per contribuire al progetto "Scudo".

 Data l'importanza della serata, sono state invitate a partecipare le principali associazioni del territorio e alcune di esse hanno già dato la propria disponibilità a essere presenti con una folta rappresentanza, si tratta, per ciò che riguarda Sansepolcro, della Società dei Balestrieri, del Gruppo Musici della stessa società, del Gruppo Sbandieratori, dell'associazione Rinascimento nel Borgo, associazione Il Lauro, del Comitato della Croce Rossa Italiana, del Lions Club, del Rotary Club e delle Pro Loco delle frazioni di Gragnano, Gricignano e Santafiora; per quanto riguarda Anghiari, il "sì" è arrivato dall'associazione Palio della Vittoria. 

Chi volessero aderire alla serata, può farlo inviando una e-mail al seguente indirizzo: info@accademiaenogastronomicavaltiberina.it. 

La conviviale sarà allietata dalla Compagnia di Teatro Popolare di Sansepolcro, che metterà in moto tutta la sua simpatia per intrattenere i convenuti con battute di spirito, sketch e gag in vernacolo biturgense.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità