Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 18 gennaio 2018 ore 16:24

Largo alle telecamere di "Sereno variabile"

Una troupe della nota trasmissione di Rai2 ha passato alcuni giorni a Sansepolcro. I segreti della città di Piero della Francesca in onda a febbraio



SANSEPOLCRO —  In questi giorni il capoluogo biturgense ha accolto in città le telecamere della nota trasmissione “Sereno Variabile”, programma storico del palinsesto Rai dedicato alla scoperta delle località più suggestive e affascinanti del nostro Paese.

Dopo una prima fase di contatto con gli autori e i successivi sopralluoghi dei tecnici nei mesi di novembre e dicembre, martedì 16 gennaio la troupe del programma ha fatto il suo arrivo in città dove si è trattenuta per tre giorni. Le riprese, accompagnate dagli interventi del conduttore Giovanni Muciaccia, hanno riguardato i principali ritrovi, le sedi museali, i luoghi di culto, oltre alle varie realtà ed attività che da anni valorizzano la cultura e le tradizioni della città di Piero della Francesca. 

Grande è ora l’attesa tra i biturgensi per la messa in onda del servizio, prevista per la puntata di sabato 3 febbraio alle 17 su Rai2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità