Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica lunedì 20 giugno 2016 ore 13:10

"Lasciamo a Cornioli un’eredità preziosa"

Il commento di Daniela Frullani e della sua coalizione dopo la sconfitta elettorale nel ballottaggio contro Mauro Cornioli



SANSEPOLCRO — "Al termine di questa lunga campagna elettorale, che ci ha visto impegnati con tanta passione e serietà, vogliamo prima di tutto ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno sostenuto e che ci hanno votato a partire di candidati e da tutti coloro che si sono spesi personalmente credendo nel nostro progetto per la città" scrivono dalla coalizione di centrosinistra.

"L’insoddisfazione generale di questo periodo storico ha fatto sì che venisse premiato un linguaggio politico che parla alla pancia e in questo frangente il nostro progetto serio e concreto, che aveva la forza della continuità e della stabilità non ha trovato spazio. Dobbiamo riscontrare, in queste elezioni, il peso determinante dato dal trend nazionale e questo deve necessariamente indurci ad aprire una riflessione ampia e profonda all’interno del Partito Democratico che evidentemente non ha saputo interpretare la volontà dei cittadini. La vittoria di Cornioli non ci coglie impreparati, il risultato era già annunciato dai dati del 5 giugno. Alla luce dell’espressione della volontà popolare auguriamo al nuovo sindaco un buon lavoro, sapendo di lasciargli un’eredità preziosa: un Comune in condizioni migliori di come cinque anni fa lo abbiamo trovato, con un bilancio sano e importanti progetti ben avviati che auspichiamo possano comunque essere portati a compimento per il bene della città per il quale abbiamo lavorato e che continuerà ad essere la nostra priorità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno