Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 18:41

Lavori sul viadotto Zonchi, cambia il traffico

Intervento di Anas che si prolungherà fino al 30 ottobre. Limitazioni sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ dal km 140,020 al km 140,500



SANSEPOLCRO — Anas comunica che da oggi e fino al 30 ottobre 2016, per lavori lungo il viadotto ‘Zonchi’ saranno presenti alcune limitazioni sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ dal km 140,020 al km 140,500, nei pressi di Sansepolcro. 

Nel dettaglio, rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Orte con deviazione sulla carreggiata opposta (dir. Ravenna), predisposta con un doppio senso di circolazione. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria per l’innalzamento del livello di sicurezza del ponte .

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno