Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SANSEPOLCRO10°23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica sabato 01 gennaio 2022 ore 16:10

L'ex sindaco Frullani al vertice del Pd locale

Daniela Frullani

Eletta dall'assemblea dell'Unione comunale come presidente. Lida Dini confermata nell'incarico di tesoriere. Tutti i membri della segreteria



SANSEPOLCRO — Si è tenuta mercoledì 29 dicembre l’Assemblea degli iscritti all'Unione comunale Pd di Sansepolcro: ultimo atto della fase congressuale e del 2021. Dato l’aumento dei contagi da Covid registrato negli ultimi giorni, l’incontro si è precauzionalmente svolto online.

Il voto degli iscritti ha eletto all’unanimità l’ex sindaco Daniela Frullani a Presidente dell’Assemblea e del Partito democratico di Sansepolcro, mentre Lida Dini è stata confermata nel ruolo di tesoriere.

Il neosegretario Alessandro Del Bene ha poi comunicato i nomi dei componenti della nuova Segreteria dell’Unione Comunale. Ne fanno parte: i tre Segretari di Circolo recentemente eletti Luca Galli, Andrea Boncompagni e Lara Chiarini; la Capogruppo PD in Consiglio Comunale Chiara Andreini; Michele Boncompagni, Marzia Giunti, Marco Masala e Moreno Tavernelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno