Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 13:18

Il nuovo direttore dell'Agenzia delle entrate

E' Luciana Ferrara, auguri di buon lavoro dal primo cittadino Cornioli: "Auspicandole di poter operare al meglio nell'interesse di tutta la comunità"



SANSEPOLCRO — “A nome della Città di Sansepolcro e dell'Amministrazione comunale, Le rivolgo i migliori auguri per il suo nuovo incarico, auspicandoLe di poter operare al meglio nell’interesse di tutta la comunità.” Con queste parole, trasmesse con una nota dall'Ufficio Segreteria, il sindaco Mauro Cornioli ha dato il suo benvenuto al nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate, dott. Luciano Ferrara.

“Assieme alle altre amministrazioni di vallata - ha successivamente dichiarato il primo cittadino - ci siamo attivati per far sì che un servizio fondamentale come l'ufficio territoriale dell'Agenzia delle Entrate potesse continuare ad operare a pieno regime. L'inizio di questo nuovo percorso amministrativo ci riempie di soddisfazione, auguriamo pertanto al dottor Ferrara un buon lavoro.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità