Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 18:57

Maxi finanziamento per la scuola media Buonarroti

In arrivo un finanziamento da 1,6 milioni di euro. L'asessore Marzi: “Previste opere di manutenzione e adeguamento sismico"



SANSEPOLCRO — “È con enorme soddisfazione che posso annunciare l’imminente arrivo di un maxi finanziamento da 1.650.000 euro per l’adeguamento sismico e la manutenzione straordinaria della scuola media Buonarroti, frutto di una nostra precisa strategia finalizzata a garantire la sicurezza degli edifici scolastici”; con queste parole l’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi annuncia l’importante finanziamento che la Regione Toscana ha assegnato alla scuola media Buonarroti di Sansepolcro.

“I dettagli del progetto e del finanziamento verranno resi noti durante un’apposita conferenza stampa che convocheremo a breve, ma preannuncio che con questa operazione renderemo sicura la scuola media Buonarroti e ne cambieremo il volto; mi preme sottolineare come questo maxi finanziamento sia frutto della strategia e della progettualità dell’Amministrazione Cornioli che è riuscita ad incassare una somma così rilevante grazie alla serietà del lavoro ed alla credibilità dei progetti”; “permettetemi infine di ringraziare il Settore Sismica della Regione Toscana per la grande professionalità e sensibilità dimostrata e la Geom. Rossana Cenciarini del Comune di Sansepolcro che con esemplare impegno e competenza ha seguito il progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità