Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 05 dicembre 2015 ore 11:06

"Menichella non sarà il nostro candidato"

Parla il coordinatore di Forza Italia Sansepolcro, Roberto Neri: “Su Menichella forzature giornalistiche. La città ha bisogno di più sicurezza"



SANSEPOLCRO — “Menichella non sarà il nostro candidato sindaco” a dirlo è Roberto Neri, coordinatore di Forza Italia Sansepolcro. “Si tratta di una forzatura giornalistica, non abbiamo smentito subito per non alimentare il caso.” spiega Neri.

Per Forza Italia la condizione della città è pessima: “le strade sono fatiscenti, piene di buche, perfino nella zona di accesso all’ospedale, sembra di essere in Iraq. E’ responsabilità dell’amministrazione comunale che ha paralizzato le opere pubbliche. Perfino l’edilizia è bloccata a causa di un piano urbanistico fermo da ben 4 anni, con danni a tutto il settore. Le uniche cose portate avanti dall’amministrazione comunale sono i progetti sulle scuole, molto sbandierati, ma sono frutto di un lavoro iniziato negli anni in cui a governare la città era il centrodestra, il sindaco ha solo portato a termine il lavoro.”

Ma soprattutto quello che secondo Neri manca alla città è la sicurezza: “Tante le rapine, i furti e gli incidenti. La gente è spaventata e questo non è tollerabile. In Consiglio comunale abbiamo portato una mozione per l’installazione di telecamere di videosorveglianza, è stata votata all’unanimità, ma poi il Comune non ha fatto niente.”

Sulle elezioni comunali di primavera il coordinatore di Forza Italia non si sbilancia: “Il centrodestra sarà unito e se ci saranno gruppi civici che vogliono partecipare al nostro progetto ben venga. Al centro del nostro programma ci saranno sicuramente la sicurezza delle persone e un impegno concreto a ridurre, per quanto possibile, la tassazione per la gente che non ce la fa più.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità