QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 19°35° 
Domani 16°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 agosto 2016

Politica mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:44

Nasce "Dinamicittà" idee per la città che vorresti

Si tratta di un contest, una piattaforma, un luogo di scambio e di elaborazione delle idee per il futuro di Sansepolcro e della Valtiberina

SANSEPOLCRO — I migliori progetti entreranno a far parte del programma elettorale presentato dal candidato a sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani e dalla sua coalizione, con l'impegno a realizzarli nei cinque anni di mandato. 

I progetti dovranno essere presentati dal 24 marzo al 24 aprile nel gruppo facebook nato per l'occasione, attraverso video, immagini o documenti. Per chi volesse presentare la propria idea o critica in forma privata o colloquiale può inviare una mail a dinamicitta@pdsansepolcro.it e scrivere le proprie proposte o richiedere un incontro.

Dinamicittà è ideato e realizzato della coalizione che sostiene la candidatura di Daniela Frullani e segna l'inizio del percorso che portetà i

alle elezioni comunali. 

In prima fila il segretario del Pd cittadino, Stefania Boschi, che sulla piattaforma facebook ha lanciato la prima idea, quella della "città dei bambini", basandosi su un progetto del Cern già realizzato in altre città, per una città che si adegua ai parametri di vita dei bambini adeguare i borghi e le città ai parametri di vita dei bambini.

Inoltre gli organizzatori del contest annunciano che organizzeranno una serata conclusiva durante la quale avverrà la presentazione di tutte le proposte alla presenza del candidato Daniela Frullani.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità