Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:44

Nasce "Dinamicittà" idee per la città che vorresti

Si tratta di un contest, una piattaforma, un luogo di scambio e di elaborazione delle idee per il futuro di Sansepolcro e della Valtiberina



SANSEPOLCRO — I migliori progetti entreranno a far parte del programma elettorale presentato dal candidato a sindaco di Sansepolcro Daniela Frullani e dalla sua coalizione, con l'impegno a realizzarli nei cinque anni di mandato. 

I progetti dovranno essere presentati dal 24 marzo al 24 aprile nel gruppo facebook nato per l'occasione, attraverso video, immagini o documenti. Per chi volesse presentare la propria idea o critica in forma privata o colloquiale può inviare una mail a dinamicitta@pdsansepolcro.it e scrivere le proprie proposte o richiedere un incontro.

Dinamicittà è ideato e realizzato della coalizione che sostiene la candidatura di Daniela Frullani e segna l'inizio del percorso che portetà i

alle elezioni comunali. 

In prima fila il segretario del Pd cittadino, Stefania Boschi, che sulla piattaforma facebook ha lanciato la prima idea, quella della "città dei bambini", basandosi su un progetto del Cern già realizzato in altre città, per una città che si adegua ai parametri di vita dei bambini adeguare i borghi e le città ai parametri di vita dei bambini.

Inoltre gli organizzatori del contest annunciano che organizzeranno una serata conclusiva durante la quale avverrà la presentazione di tutte le proposte alla presenza del candidato Daniela Frullani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno