Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 16:41

Natale con il Vivi Altotevere

Gli auguri della società calcistica e le iniziative per tenere un legame con tesserati e tifosi, tra video e interviste doppie



SANSEPOLCRO — Il calcio dilettantistico è fermo da tempo per l’emergenza coronavirus, ma in queste settimane il Vivi Altotevere Sansepolcro Calcio si è comunque attivato per mantenere sempre saldo il proprio legame con i tesserati e i tifosi. In occasione delle festività natalizie, infatti, la società bianconera ha organizzato varie iniziative con l’obiettivo di trasmettere un messaggio di spensieratezza alle tante persone legate al Borgo.

Il primo pensiero non poteva che essere rivolto ai giovanissimi atleti della Scuola Calcio, il nostro futuro. Ad ognuno di loro la società ha donato uno zainetto con lo speciale stemma realizzato per la stagione del centenario. Al suo interno i ragazzi hanno trovato un pallone da gioco, nella speranza che possano presto tornare ad usarlo assieme ai propri compagni di squadra.

Un dicembre di regali, ma anche di intrattenimento. Per tutto il mese, infatti, l’Area comunicazione ha proposto sui canali social bianconeri delle simpatiche ‘interviste doppie’ realizzate in compagnia dei giocatori e dello staff della prima squadra. Un modo simpatico per conoscere da vicino i protagonisti del calcio al Borgo anche al di fuori del rettangolo di gioco. Ultimo, ma non per ordine di importanza, il video ufficiale di auguri che sarà pubblicato su Facebook e Instagram nelle prossime ore.

“Il Sansepolcro c’è – sottolinea il presidente Giorgio Lacrimini – Certo, è stato un anno complicato: le difficoltà non sono purtroppo finite e la guardia deve essere ancora molto alta. Nel breve periodo in cui abbiamo avuto modo di svolgere le nostre attività, tuttavia, devo dire che ognuno di noi, dallo staff ai calciatori di tutte le età fino agli stessi tifosi, ha saputo dimostrare un grande senso di responsabilità e collaborazione e questo per noi è motivo di grande orgoglio e speranza per il futuro. Chiudo porgendo a tutta la città, alle vostre famiglie, ai vostri cari, i migliori auguri di un sereno Natale ed un 2021 pieno di soddisfazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno