Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 28 febbraio 2017 ore 18:29

“Nessun aumento delle tasse"

L'Assessore al Bilancio replica alla nota recentemente diffusa dal gruppo Forza Italia



SANSEPOLCRO — “Le grandi opere sono già coperte, ma soprattutto non saranno introdotte nuove tasse”. Così l’Assessore al Bilancio del Comune di Sansepolcro Catia Del Furia risponde alle recenti dichiarazioni diffuse in una nota dal gruppo Forza Italia.

“La questione del debito comunale è stata ampiamente illustrata nel corso dell’ultimo Consiglio – precisa Del Furia – nella risposta all'interrogazione del Consigliere Giunti sui mutui annui, abbiamo ribadito con chiarezza come l’Amministrazione non abbia alcuna intenzione di aumentare le tasse, né tantomeno di introdurne di nuove, per coprire i grandi investimenti.”

“Quello del nostro Comune è un bilancio assolutamente a norma – conclude Del Furia – già da tempo abbiamo individuato le risorse necessarie alla realizzazione delle opere strategiche e dei vari progetti di assoluta priorità per il paese. Con pazienza, nonostante le difficoltà che tutti conosciamo, riusciremo a fare importanti passi avanti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità