QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 28 febbraio 2020

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 14:23

Noto professionista denunciato per spaccio

I militari dell'Arma hanno rinvenuto nei suoi uffici 35 grammi di droga, un bilancino di precisione e un attrezzo per triturare lo stupefacente



SANSEPOLCRO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello a conclusione a seguito di una serie di servizi di osservazione e pedinamento su soggetti dediti alla attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in quel centro, hanno denunciato, in stato di libertà, un professionista biturgense.

I militari operanti, notato un andirivieni sospetto di giovani del luogo, hanno sottoposto a perquisizione l'autovettura dell’uomo il quale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di “marijuana”.

Conseguentemente la perquisizione, è stata estesa anche all’interno di alcuni locali dove il soggetto esplica la sua attività lavorativa; qui è sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 35 grammi di stupefacente di tipo “marijuana”, un bilancino di precisione e un attrezzo usato per triturare lo stupefacente.

Il professionista, già noto alle Forze dell'Ordine per simili reati, è stato quindi deferito alla Autorità giudiziaria competente per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.



Conte soccorre signora che cade per chiedergli un selfie

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Spettacoli

Attualità