QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 21° 
Domani 10°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 14:23

Noto professionista denunciato per spaccio

I militari dell'Arma hanno rinvenuto nei suoi uffici 35 grammi di droga, un bilancino di precisione e un attrezzo per triturare lo stupefacente



SANSEPOLCRO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Città di Castello a conclusione a seguito di una serie di servizi di osservazione e pedinamento su soggetti dediti alla attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in quel centro, hanno denunciato, in stato di libertà, un professionista biturgense.

I militari operanti, notato un andirivieni sospetto di giovani del luogo, hanno sottoposto a perquisizione l'autovettura dell’uomo il quale è stato trovato in possesso di alcuni grammi di “marijuana”.

Conseguentemente la perquisizione, è stata estesa anche all’interno di alcuni locali dove il soggetto esplica la sua attività lavorativa; qui è sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 35 grammi di stupefacente di tipo “marijuana”, un bilancino di precisione e un attrezzo usato per triturare lo stupefacente.

Il professionista, già noto alle Forze dell'Ordine per simili reati, è stato quindi deferito alla Autorità giudiziaria competente per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.



«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca