Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 03 novembre 2016 ore 15:06

Nuova seduta del Consiglio Comunale

Seduta al via dalle 17:00 con 20 punti all’ordine del giorno. Prosegue l’iter di approvazione delle linee programmatiche



SANSEPOLCRO — Il Consiglio Comunale di Sansepolcro torna a riunirsi nel pomeriggio di lunedì 7 novembre. A partire dalle ore 17:00, l’assise prenderà in esame i 20 punti all’Ordine del Giorno.

Un programma molto ampio che vedrà proseguire il lavoro di discussione ed approvazione delle Linee Programmatiche, presentate dal sindaco Mauro Cornioli nel corso della precedente seduta, per le quali sono stati inoltrati oltre 80 emendamenti.

A questa delicata fase di confronto, si aggiungeranno poi le consuete attività consiliari legate a interrogazioni e mozioni. Tra le tematiche trattate nelle sei interpellanze presentate dai vari gruppi di opposizione, l’impianto di adduzione idrica dal lago di Montedoglio, il servizio di vigilanza notturna, il disco orario in Viale Diaz e la benemerenza ai Carabinieri biturgensi.

Per quanto riguarda invece le otto mozioni in programma, spiccano la discarica abusiva di Ca’ de Nardo, la ristrutturazione della scuola materna “Il Melograno”, la prevenzione del rischio sismico, i servizi sanitari dell’Ospedale di zona e la riqualificazione di Piazza Torre di Berta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità