Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 24 maggio 2018 ore 10:00

Nuovo asfalto per viale Fatti

Conclusi i lavori di asfaltatura sulla strada che da anni presentava criticità. Il costo dell'intervento è stato di 70mila euro



SANSEPOLCRO — Terminati i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza di viale Luigi Fatti, strada storica che collega il centro storico biturgense con l’area collinare, da anni oggetto di notevoli problematiche più volte segnalate dai residenti.

“Un intervento molto atteso – afferma l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi – perché abbiamo messo in sicurezza una strada che presentava numerose criticità. Le radici e le buche sull’asfalto hanno creato molte problematiche nel corso degli anni ad automobilisti e residenti e la nostra amministrazione ha posto fine a questi inconvenienti davvero spiacevoli”.

I lavori sono stati portati a termine nella giornata di martedì 22 maggio. Un’operazione importante che ha visto l’amministrazione comunale investire circa 70.000 euro per la risistemazione del manto stradale lungo l’intero viale, da cima a fondo. “L'amministrazione comunale è riuscita a dare una risposta concreta alle istanze dei tanti residenti che da molti anni a questa parte avevano segnalato le precarie condizioni del viale” conclude Marzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità