Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Politica giovedì 04 maggio 2017 ore 18:10

“Orgogliosi della nostra Amministrazione”

Il Nostro Borgo su Compagnia Carabinieri: “Una squadra che lavora per Sansepolcro, lontano da sensazionalismi e chiacchiere”



SANSEPOLCRO — "Siamo orgogliosi di far parte di una squadra che in soli dieci mesi dall'avvio della consiliatura ha saputo ottenere un risultato di così grande rilievo per il nostro territorio quale la riqualificazione a Compagnia della locale Tenenza dei Carabinieri." E' questo il commento della lista civica Il Nostro Borgo all'annuncio del ritorno della Compagnia dei Carabinieri in città.

"Il lungo ed incessante lavoro portato avanti dal sindaco Cornioli e dall'assessore alla sicurezza Marzi ha avuto i risultati sperati- spiegano dalla lista civica - Un’attività condotta in silenzio, fuori da sensazionalismi e chiacchiere, volta a far comprendere alle Istituzioni le peculiarità di un territorio come il nostro e la necessità di sicurezza avvertita dalla nostra popolazione. Un dialogo basato sulla trasparenza condotto direttamente con l'Arma, che ringraziamo per la sensibilità dimostrata verso le nostre istanze, e con il Governo. La nostra Amministrazione Comunale sta dimostrando con i fatti una grande attenzione alla Sicurezza. La ricostituzione della Compagnia Carabinieri si aggiunge al progetto di videosorveglianza e lettura targhe ed all'implementazione del Controllo di Vicinato. Oggi l'Amministrazione di Sansepolcro ottiene un grande risultato non solo per la nostra Città ma per la Valtiberina tutta."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità