Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cultura giovedì 27 gennaio 2022 ore 10:35

Ottavia Piccolo sul palco del Teatro "Dante"

Va in scena “Cosa Nostra spiegata ai bambini”. Accedono solo gli abbonati, dopo la verifica del green pass rafforzato



SANSEPOLCRO — Torna mercoledì 2 febbraio la stagione teatrale al “Dante” di Sansepolcro. In cartellone c’è “Cosa Nostra spiegata ai bambini di Stefano Massini.

Ottavia Piccolo e i Solisti dell’Orchestra Multietnica di Arezzo tornano a confrontarsi in scena, a dare forma e struttura ad un teatro necessario, civile, in cui il racconto dell’etica passa attraverso le parole, i timbri e le azioni di coloro che spesso non hanno voce.

Anche a questo spettacolo sarà consentito l’accesso ai soli abbonati e si potrà entrare solamente con mascherina FFP2 e Green pass rafforzato.

Per evitare assembramenti all’ingresso del teatro, gli abbonati sono invitati a recarsi personalmente (non sarà possibile verificare il Green pass per interposta persona) agli uffici Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Sansepolcro la mattina del 2 febbraio dalle 9 alle 13,30 oppure alla Biblioteca nel pomeriggio dalle 15 alle 18,30 per la verifica del Green Pass rafforzato (si consiglia di portare anche il cartaceo), a seguito della quale sarà rilasciato un tesserino nominativo che dovrà essere presentato la sera per accedere, senza ulteriore controllo del certificato anticovid.

All'ingresso del teatro verrà rilevata la temperatura: se risultasse superiore ai 37,5° C l'accesso non sarà consentito. La commedia avrà inizio alle 21 e sarà vietato l’accesso dopo l’avvio dello spettacolo. Si raccomanda di presentarsi con congruo anticipo, tenendo conto che il teatro sarà aperto già alle 20.

Per informazioni: Tel. 0575732283 – 0575732231 - 0575732219


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità