Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 22 aprile 2016 ore 13:01

"Pesticidi: consiglieri disertano commissione"

Il Movimento 5 Stelle attacca sul regolamento comunale sull'uso dei fitofarmaci, "consiglieri disertano commissione. Noi non molliamo"



SANSEPOLCRO — "Giovedì 21 aprile era finalmente il grande giorno della commissione che avrebbe dovuto iniziare a scrivere il nuovo Regolamento Comunale in materia di uso dei fitofarmaci. La commissione convocata alle 18 non si è però mai insediata a causa dell’assenza di 5 membri su 6 della Commissione stessa" scrivono in una nota i membri del meetup biturgense del M5S.

"Ringraziamo comunque il presidente della commissione Lorenzo Moretti per la convocazione, ma chiediamo espressamente agli assenti - continuano i 5 Stelle - il motivo della loro defezione. Nella lettera di convocazione era infatti espressamente chiarito che, in caso di impossibilità a partecipare, era comunque consentito loro delegare altri consiglieri. L’incontro, trasformatosi giocoforza in una comunque interessante e proficua chiacchierata tra persone interessate, a differenza dei consiglieri, all’argomento si è concluso alle 19.30 senza che nessuno degli assenti avesse dato un segno di vita."

"Attendiamo la nuova convocazione della commissione (la data indicata dal presidente è quella del 26 aprile) e stavolta chiediamo ai consiglieri di essere almeno presenti. Noi non molliamo" conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità