Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 16:26

Pesticidi, petizione 5 stelle in Consiglio

Venerdì 18 marzo il Consiglio Comunale si riunirà alle ore 18 per discutere, tra gli altri punti, la petizione su agricoltura biologica e pesticidi



SANSEPOLCRO — La petizione era stata depositata in Comune dai rappresentanti del meetup a 5 stelle di Sansepolcro, correlata da circa 200 firme raccolte nelle settimane precedenti. 

Soddisfatto il meetup che commenta: "Ce l’abbiamo fatta! Dopo due mesi di attesa. Da mesi cittadini, imprenditori, associazioni e comitati hanno chiesto ripetutamente al Comune di intervenire senza ricevere risposte. Sono addirittura in fase di elaborazione da parte delle associazioni alcune proposte di regolamenti (ma i consiglieri comunali non ci avevano pensato?). Questa è per noi una battaglia prioritaria poiché riguarda la salubrità del nostro territorio, la salute di tutti noi e il futuro della nostra economia. Il gruppo 5 Stelle di Sansepolcro è finalmente riuscito a costringere il Comune a prendere una posizione. Ci siamo riusciti pur non avendo ancora una rappresentanza in Consiglio, applicando per la prima volta da quando è stato approvato (25 anni fa!) un articolo del nostro Statuto Comunale che impone la trattazione entro due mesi di una proposta di delibera supportata da una petizione popolare."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità