Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 14 luglio 2016 ore 14:00

"Piena collaborazione verso le minoranze"

I Democratici per Cambiare al termine del Consiglio Comunale tendono le mani a quelle che definiscono come "minoranza costruttive"



SANSEPOLCRO — Nella serata di martedì 12 luglio si è tenuta la seconda seduta del Consiglio Comunale da poco insediatosi, così interviene il gruppo consiliare dei Democratici Per Cambiare in merito alle questioni trattate: “Innanzitutto un plauso ai cittadini, la partecipazione della gente è stata significativa e ciò è una dimostrazione dell'interesse che vi è nei confronti della nuova mministrazione, verso cui la città ripone molte aspettative. Noi ci impegneremo a favorire la partecipazione, il Consiglio Comunale è il luogo dove si prendono le decisioni per il nostro paese e i cittadini devono essere coinvolti nei lavori di chi li rappresenta."

"L'ascolto, la condivisione e il coraggio sono pilastri su cui la nostra Amministrazione crede fortemente e su cui porta avanti la propria azione di governo - continuano i Dpc - Condivisione che è il nostro atteggiamento costruttivo verso le minoranze che presentano spirito di collaborazione. Infatti apprezziamo l'atteggiamento del Movimento 5 Stelle e del Centro-Destra che hanno presentato mozioni su temi di interesse della comunità su cui siamo riusciti a trovare una sintesi che porti a risposte concrete e metta da parte la demagogia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità