Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 06 gennaio 2017 ore 09:00

Prenotazione Cup in farmacia

Da lunedì attivo il servizio nella prima ed unica farmacia della Valtiberina che al momento ha aderito al servizio Cup



SANSEPOLCRO — Da lunedì prossimo, 9 gennaio, il servizio prenotazioni sarà attivato presso la Farmacia Porta Romana di Iachetti Maria Rita & C, in Via Dogana Vecchia, 2 a Sansepolcro.

La Farmacia Porta Romana, infatti, è stata integrata nella rete dei punti prenotazione della Asl. Con questa nuova adesione sale a 73 il numero delle farmacie che effettuano il servizio nella provincia di Arezzo, ma va sottolineato che questa è la prima ed unica farmacia della Valtiberina che al momento ha aderito al servizio Cup.

La farmacia Porta Romana è stata abilitata alla prenotazione ed alla disdetta di prestazioni specialistiche ambulatoriali, oltre che alla riscossione dei relativi ticket. Il personale delle farmacia è stato debitamente formato alla gestione di questo servizio e, in ogni caso, nella prima settimana di attivazione, sarà presente nella farmacie anche un tutor dell’Azienda sanitaria.

Per l’accesso al Cup, come ad altri servizi, è consigliabile avere con se la tessera sanitaria: i lettori ottici in dotazione alle varie postazioni consentono di acquisire in automatico i dati anagrafici del cittadini, escludendo altresì la possibilità di commettere errori nella fase di digitazione manuale.

La farmacia Porta Romana effettuerà il seguente orario di attivazione dello sportello Cup: dal lunedì al venerdì, mattino ore 10-12,30 e pomeriggio ore 17-19,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno