Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 18:01

Prevenzione sanitaria gratuita con i Lions

Il Lions Club ha organizzato per domenica 22 maggio un'iniziativa che è denominata “Lions in Piazza – Per la prevenzione sanitaria gratuita”



SANSEPOLCRO — Dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 in Piazza Garibaldi a Sansepolcro sarà infatti possibile eseguire dei controlli medici grazie alla presenza di specialisti dei vari settori e di attrezzature all’avanguardia in riferimento a glaucoma, pressione, glicemia, diabete, melanoma, impedenziometria, ecg, tumore del cavo orale, otite ed otorinolaringoiatria. 

Si tratta di un servizio importante e messo a disposizione di tutti gratuitamente grazie all’iniziativa promossa dal Lions Club Sansepolcro con il patrocinio del Comune di Sansepolcro, la collaborazione del Comitato Locale di Sansepolcro della Croce Rossa Italiana e grazie alla disponibilità dei professionisti medici del territorio. Una giornata all’insegna della prevenzione e della salute tutto in linea con il motto “we serve” che da quasi un secolo caratterizza i Lions Clubs, che dalla loro fondazione, avvenuta nel 1917, si occupano di vari aspetti legati alla salute del prossimo ed in particolare delle problematiche relative alla “vista”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca