Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 19:45

Prima edizione di Borgo a tutta Birra

Un evento nato dall'idea del ristorante-pizzeria Da Quei Citti e de Il Pubbino, ed organizzato con il patrocinio del Comune di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre è in programma, nei Giardini del Millenario di Sansepolcro, in via del Prucino, la prima edizione di "Borgo a tutta Birra". Un evento nato dall'idea del ristorante-pizzeria Da Quei Citti e de Il Pubbino, ed organizzato con il patrocinio del Comune di Sansepolcro, con il sostegno della Confesercenti Valtiberina, dell'associazione Centro Commerciale Naturale "Vie di Sansepolcro", con la partecipazione del Motoclub Lefreccedelborgo e del MiniVolley di Sansepolcro e con la collaborazione dell'azienda Kulmbacher Brauerei AG.

L'iniziativa prenderà il via alle ore 18 di venerdì 30 settembre con il sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli che presenzierà la cerimonia di apertura del primo fusto di birra. Da lì in poi ci sarà spazio solo per il divertimento. Ogni giorno si parte alle 17 e fino a tardi sarà possibile gustare le prelibatezze culinarie locali e bavaresi, e degustare birre tedesche allietati dai concerti e dagli spettacoli folkloristici che si alterneranno durante le tre serate internazionali. E a partire dal pomeriggio, spazio ai giochi popolari per adulti e bambini che, uniti alla presenza di bancarelle artigianali toscane e stand commerciali biturgensi, trasformeranno i Giardini del Millenario in un vero e proprio Luna Park. Ampia la proposta musicale. Durante le tre serate, infatti, si alterneranno i Swing Ghetto, la Pieve Jazz Band, i Golden Lady e il DJ Alex Master.

Importante la collaborazione con l'Istituto Alberghiero di Caprese Michelangelo i cui studenti non solo affiancheranno gli organizzatori per tutta la durata dell'evento, ma si sono proposti di preparare una speciale portata, gli spaghetti all'Amatriciana, i cui proventi verranno devoluti ai terremotati di Amatrice. Per info: https://www.facebook.com/events/1786301774917499/...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno