Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica venerdì 09 settembre 2016 ore 11:50

"Priorità mettere in sicurezza le scuole"

La preoccupazione del Movimento 5 Stelle biturgense è che tutti gli studenti e il personale scolastico possano fruire di istituti sicuri



SANSEPOLCRO — "Si è tenuta martedì 6 settembre una intensa seduta del Consiglio Comunale - scrivono i membri del meetup grillino biturgense - Sono stati discussi solo 15 tra i 24 punti all’ordine del giorno".

Il dibattito sulle scuole è stato molto acceso, visto anche che nel pomeriggio era stata riferita la decisione di trasferire tutte le classi della “Luca Pacioli” alla “Buonarroti”. 

"Sappiamo tutti quanto la situazione di tutte le scuole di Sansepolcro sia molto delicata e come questo crei disagi a ragazzi, genitori, insegnanti e a tutta la comunità - spiegano i 5 Stelle - In una situazione così delicata noi riconosciamo che l’attuale amministrazione si è trovata di fronte a una scelta obbligata e quindi non vogliamo assolutamente cadere in polemiche e strumentalizzazioni, come invece sta tentando di fare il Partito Democratico. Il PD sembra dimenticare di aver governato nei 5 anni precedenti e dunque di avere una parte importante di responsabilità sulle condizioni delle scuole di Sansepolcro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno