Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 17:20

"Problema code alla rotonda ancora in alto mare"

Il consigliere comunale Alessandro Rivi: "la situazione che si viene a trovare, a causa delle code, non è funzionale al lavoro dei mezzi di soccorso"



SANSEPOLCRO — Il consigliere comunale della Lega Nord, Alessandro Rivi, torna sul tema della nuova rotatoria e del traffico che in certi orari si condensa intorno ad essa.

"L'amministrazione comunale - spiega Rivi -aveva risposto al Consiglio che del lavoro era già stato fatto per cercare una soluzione al problema delle lunghe code, si era presa l'impegno di risolvere la situazione ma ancora non si è visto niente. Proprio per questo, durante il prossimo consiglio comunale, una delle interrogazioni presentate dalla Lega Nord sarà proprio relativa a questo tema ormai tristemente noto."

"La situazione non è accettabile anche per quanto riguarda la sicurezza: la segnaletica orizzontale è ancora un misto fra quella vecchia e quella del cantiere, portando in confusione chi quella rotonda la impegna tutti i giorni e soprattutto chi viene da fuori, uscendo a Sansepolcro dalla superstrada. Torniamo a ribadire che la situazione che si viene a trovare, in certi orari, a causa delle code, non è funzionale al lavoro dei mezzi di soccorso di tutti i tipi. Non si può ritenersi soddisfatti di tutto questo, in quanto non è stata data all'opinione pubblica neanche una minima idea di come si intende risolvere il problema e in quali tempi. In una situazione delicata come questa, ci auguriamo che la soluzione che (si spera) verrà messa in atto, non vada a complicare ulteriormente le cose, ma che venga studiata e concertata adeguatamente" conclude il leghista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità