Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 17 maggio 2016 ore 14:29

Un incontro per rilanciare il centro storico

Il M5S biturgense organizza un incontro con i cittadini, i commercianti e le associazioni per discutere le proposte per il rilancio del centro storico



SANSEPOLCRO — "Il Centro Storico di una città come Sansepolcro non può essere abbandonato come accaduto in questi anni. Il progressivo spopolamento del centro cittadino, unitamente alla chiusura di molteplici attività commerciali, testimonia uno stato di crisi senza precedenti" spiega il candidato sindaco del Movimento, Catia Giorni, presentando l'iniziativa che si terrà giovedì 19 alle ore 21 al Bar Gerasmo.

"Per uscire da questa crisi e dall’immobilismo che sta uccidendo la città occorre un nuovo patto tra cittadini, associazioni, categorie economiche e amministrazione comunale. Ognuno deve fare la sua parte e, soprattutto, l’amministrazione comunale deve tornare a recitare un ruolo di guida, stimolo e coordinamento. Servono idee chiare e libertà da condizionamenti di parte, requisiti fondamentali richiesti ad ogni amministratore del Movimento 5 Stelle."

"Vogliamo dunque parlare delle nostre proposte per il rilancio del Centro Storico e vogliamo sentire la voce di tutti i soggetti che possono davvero, insieme all’amministrazione comunale, restituire a Sansepolcro quella vitalità culturale ed economica che sembra al momento smarrita" conclude Catia Giorni.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità