Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità domenica 04 settembre 2022 ore 15:05

Raccolti oltre 7mila euro per oncologia

E' quanto raccolto nella prima serata di Borgo Music Festival e destinato al reparto dell'ospedale cittadino



SANSEPOLCRO — Ben 7300 euro per il reparto di oncologia dell’ospedale di Sansepolcro. E’ questo il ricavato della prima serata di Borgo Music Festival, organizzata da Errevutì che oltre ad aver fatto esibire due fantastiche band sul palco di Piazza Torre di Berta, si è impegnata per raccogliere fondi necessari all’acquisto di attrezzature per il reparto nel locale nosocomio. 

6000 euro grazie alla generosità di moltissimi sponsor locali che, sommati ai 1300euro raccolti durante la sfida calcistica fra Porta Fiorentina e Porta Romana, svoltasi durante l’estate, hanno in parte permesso all’amministrazione comunale di esaudire il desiderio e la richiesta del personale infermieristico del reparto sopra citato, per poter acquistare un casco refrigerante per i pazienti in cura presso la struttura sanitaria della Valtiberina.

A ritirare l’assegno sono stati durante il corso della serata gli assessori dell’amministrazione presenti in platea, Francesca Mercati, Mario Menichella e Alessandro Rivi. Anche in momenti di crisi si dimostra sempre grande il cuore di imprenditori locali e semplici cittadini quando si tratta di fare del bene e pensare al prossimo. Segno che la comunità valtiberina è sempre molto sensibile alla solidarietà e al rispetto del prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno