Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 07 giugno 2016 ore 18:37

"Ripartiamo subito con entusiasmo"

Archiviata la sconfitta elettorale il meetup del movimento Cinque Stelle birturgense rilancia la propria azione politica



SANSEPOLCRO — "Il gruppo dei cittadini del M5S di Sansepolcro ringrazia di cuore della fiducia arrivata ieri con i 740 voti dei cittadini di Sansepolcro. Noi non siamo un “partito” classico: il nostro non è un voto di delega, ma un voto di rottura di un sistema! Questi 740 voti non sono voti qualunque, ma sono voti pieni di consapevolezza e lealtà, sono voti di cittadini che desiderano un reale cambiamento e non solo un’altra faccia della stessa medaglia", scrivono i 5 stelle.

"Il cambiamento spaventa, soprattutto nelle realtà più piccole, quindi crediamo che quello di domenica sia già un grande risultato, per noi che non siamo un partito e che siamo giovanissimi rispetto al fare politica in questo paese. Attraverso questo primo seme, saremo in Consiglio Comunale per manifestare i bisogni e le esigenze dei cittadini e attraverso il dialogo con loro saremo i loro portavoce. Sicuramente dalla posizione di minoranza in cui siamo, vigileremo attentamente sull’operato delle altre forze politiche così che vengano sempre rispettati i principi di onestà, trasparenza e concretezza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno