Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 08 agosto 2016 ore 10:59

Ripescaggio, la soddisfazione del Comune

Resta in serie D il V.A. Sansepolcro. Il commento del sindaco Cornioli e dell'assessore allo Sport Moretti



SANSEPOLCRO — Sul ripescaggio in Serie D del V.A. Sansepolcro, interviene con soddisfazione l'amministrazione comunale.

"Esprimo grande soddisfazione per l’ufficializzazione del ripescaggio in Serie D del V.A. Sansepolcro. Il movimento calcistico della nostra città rappresenta da sempre uno dei principali punti di forza nel panorama sportivo cittadino. Da tifoso bianconero, rivolgo un sincero in bocca al lupo alla squadra, al tecnico e alla dirigenza. Che questa nuova avventura sia per voi il primo passo verso nuovi e ambiziosi traguardi. Forza Borgo!" dichiara il sindaco Mauro Cornioli.

"Una notizia bellissima per lo sport cittadino - ha commentato l'assessore Lorenzo Moretti - Il ripescaggio del Sansepolcro è il giusto riconoscimento ad una scrupolosa attività di pianificazione e ad una seria opera di valorizzazione tecnica e umana dei giovani. Una filosofia unica, che in questi vent’anni ha portato alla formazione di calciatori importanti e al raggiungimento di traguardi prestigiosi. A nome di tutta l’amministrazione comunale, desidero ringraziare la società bianconera e il suo gruppo di imprenditori che ogni anno, con generosità e passione, si mette a disposizione del Borgo e dei suoi colori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno