QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 17°30° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 28 giugno 2016

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 09:45

Ritorna MammaInforma

Domenica 21 febbraio alle 16,30 presso il Ristorante Fiorentino di Sansepolcro ricominciano gli appuntamenti con MammInforma

SANSEPOLCRO — Il 21 febbraio riprendono finalmente gli incontri MammInforma, dopo una lunga pausa. Ad inaugurare il nuovo ciclo sarà il dott. Riccardo Conti del dipartimento prevenzione della ASL8, che parlerà dei vaccini pediatrici e della loro sicurezza.

Argomento da sempre caldo nelle famiglie, i vaccini sono da tempo oggetto di campagne negative da parte di gruppi, comitati, singoli che per vari motivi ne sostengono la pericolosità, mentre per la scienza ufficiale sono dei veri salvavita.

Rimane invariata la formula che ha decretato il successo di MammInforma: un argomento diverso ad ogni incontro, la fantastica merenda del Fiorentino, la babysitter per i bimbi “grandi” (mentre per i piccoli ci sono i giochi su un comodo tappetone vicino alle mamme), e un contributo di 10€ a mamma, o 16€ se intervengono entrambi i genitori, indipendentemente dal numero dei bambini.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Cultura