Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 17 dicembre 2016 ore 15:11

Riunione del Consiglio comunale

Ultima seduta del Consiglio Comunale di Sansepolcro prima delle festività natalizie per discutere i 13 punti all’ordine del giorno



SANSEPOLCRO — Il Presidente Moretti ha convocato l’assise nella pomeriggio di lunedì 19 dicembre alle ore 18:30 per discutere i 13 punti all’ordine del giorno.

Dopo le consuete comunicazioni di inizio seduta del Presidente del Consiglio e del Sindaco Mauro Cornioli, si procederà con la presentazione delle interpellanze e il successivo dibattito su tematiche di stretta attualità quali sistema di videosorveglianza e bando “Io vivo sicuro in Valtiberina, ma anche bonifica amianto dagli edifici pubblici, spopolamento del centro storico e pressione fiscale immobili.

Spazio quindi alla questione “Sei Toscana”, con una mozione e un’ordine del giorno presentati rispettivamente dai gruppi “M5S” e “Lega Nord”. La seduta si concluderà con il punto 12 relativo alla controversia F.lli Valentini e al numero 13 relativo all’accorpamento al demanio comunale di aree private adibite al transito pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno