Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica venerdì 27 gennaio 2017 ore 10:50

Rotatoria, M5S: "ora è il momento dei fatti"

Catia Giorni, consigliere comunale M5S

​Nell’ultimo Consiglio comunale p stata discussa la mozione del M5S in cui si chiedeva all'amministrazione comunale di intervenire sui disagi



SANSEPOLCRO — "Nella discussione (e nel comunicato stampa successivo) è venuto fuori come la preoccupazione maggiore delle forze di maggioranza fosse quella di addossare tutte le responsabilità della vicenda sulle passate amministrazioni - dicono dal M5S biturgense - Non ci sono dubbi che la fase di approvazione del progetto abbia riguardato le due passate amministrazioni, ma è più che evidente come l’attuale amministrazione abbia il dovere, una volta completati i lavori e acquisita l’opera al patrimonio pubblico, di intervenire per sanare problematiche già oggi a tutti note."

Secondo i cinque stelle "i cittadini di Sansepolcro non sono ovviamente interessati a questi aspetti più politichesi, ma solo al fatto che la situazione di disagio venutasi a creare venga al più presto risolta. Ci interessa una ipotesi di futuro intervento che appare anche a noi logica sebbene non immediatamente realizzabile, cioè quella di realizzare due nuove corsie, una da Sansepolcro per accedere allo svincolo sud della E45 e una da Santa Fiora per andare verso Sansepolcro, entrambe senza entrare nella rotatoria."

"Seguiremo con attenzione tutto l’evolversi della questione, soprattutto controllando che l’Amministrazione si adoperi celermente per trovare soluzioni, come del resto ha promesso. Vigileremo ogni giorno affinché sia posto sempre e solo in primo piano l’interesse dei cittadini" concludono i pentastellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità