Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO10°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 21 settembre 2016 ore 09:20

"Stiamo rinnovando la macchina comunale"

Mauro Cornioli, sindaco di Sansepolcro

La coalizione di Mauro Cornioli risponde alle critiche del Pd: "La modifica dello Statuto porterà risparmi e benefici. Ce lo chiede Sansepolcro"



SANSEPOLCRO — Continua il botta e risposta tra la maggioranza consiliare e il Partito Democratico. Stavolta il tema è la revisione dello Statuto Comunale.

"Fin dalla campagna elettorale, la revisione della macchina comunale ha sempre costituito un punto basilare del nostro programma di lavoro - spiegano dalla coalizione di MAuro Cornioli - La modifica dello Statuto rappresenta dunque una priorità assoluta, figlia di un'evidente incapacità di riformare ed adeguare i regolamenti da parte di chi ci ha preceduto in passato, che ha portato all'elaborazione di un piano solido e concreto nel rispetto delle scadenze."

"La manovra, che porterà all'eliminazione del ruolo della dirigenza, garantirà alla macchina amministrativa notevoli benefici, non ultimi quelli di natura economica, senza intaccarne minimamente il valore -spiegano dalla maggioranza rispondendo alle creitiche del Partito Democratico che aveva parlato di un Comune declassato per la mancata valorizzazione delle professionalità e delle responsabilità interne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità