Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 07:16

Successo del Galà dello Sport 2016

un immagine delle serata

Piazza Torre di Berta gremita per la serata dedicata allo sport biturgense tra ospiti illustri e grandi emozioni



SANSEPOLCRO — Grande successo in Piazza Torre di Berta a Sansepolcro lunedì sera in occasione del “Galà dello Sport 2016”, appuntamento dedicato a tutte quelle realtà sportive che hanno saputo portare alla Città Piero importanti riconoscimenti e che da anni contribuiscono a plasmare il tessuto sociale del paese.

Una serata dedicata ai biturgensi, giunta alla sua quarta edizione e fortemente voluta anche dalla nuova amministrazione comunale, che ha visto la partecipazione di grandi campioni nazionali del presente e del passato. Su tutti, l’ex-calciatore del Milan e della Nazionale Italiana Demetrio Albertini e i due olimpici David Pasqualucci e Andrea Santarelli, quest’ultimo argento nella scherma a Rio 2016. Particolarmente emozionante, poi, la premiazione del ginnasta tifernate Gianpietro Zanchi, fresco vincitore della medaglia d’oro agli Special Olympics di Firenze, un vero e proprio patrimonio sportivo del nostro territorio.

La manifestazione è quindi proseguita con la consegna di oltre 40 riconoscimenti ai vari atleti ed associazioni sportive professionistiche e amatoriali delle più disparate discipline presenti in città. A condurre la serata, il giornalista sportivo Ugo Russo, un grande amico della comunità biturgense che proprio in occasione del Galà ha ricevuto la nomina di Presidente Onorario della società Vivi Altotevere Sansepolcro.

Per chi desiderasse le foto ricordo di questa edizione 2016, può richiederle presso lo Studio Fotografico di Adreani Moreno in Piazza Torre di Berta, Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno