Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 23 maggio 2016 ore 08:40

Successo per la cena elettorale di Mauro Cornioli

Sabato 21 maggio, a Gricignano, si è svolta la cena a sostegno della coalizione per Mauro Cornioli sindaco con oltre 300 presenti



SANSEPOLCRO — Cornioli ha approfittato dell’occasione per ringraziare tutti gli intervenuti e sostenitori e fare un breve punto di quanto successo fino ad oggi nella sua corsa a Palazzo delle Laudi: dalla composizione della squadra alla stesura del programma elettorale, passando per i tantissimi incontri con cittadini, imprenditori e associazioni tra locali pubblici, eventi a tema, mercato settimanale e molto altro.

“L’intraprendenza e l’impegno saranno le nostre armi vincenti – ha commentato Cornioli – dal 19 marzo (giorno dell’annuncio della candidatura ndr) qualcosa sta cambiando in città. Quella che inizialmente era solo un’idea di rinascita del Borgo è oggi un progetto reale. Un progetto che riflette le vere esigenze della società, della città e del territorio. Siamo certi che questa sia la via giusta”.

Cornioli ha infine sottolineato come la campagna elettorale si stia facendo sempre più tortuosa e ricca di insidie e come la sua coalizione traversale voglia rispondere con fatti concreti alle facili provocazioni sollevate nei giorni scorsi dai rivali: “Noi siamo gente del fare. Il Borgo ha perso fin troppi treni, le facili strumentalizzazioni tipiche di una politica “vecchio stile”, sempre più distaccata dalle reali dinamiche della città, le lasciamo volentieri agli altri”.

Conclusa la festa, il lavoro della coalizione proseguirà fino alla fine del mese con i consueti incontri con la cittadinanza nei locali pubblici. Il prossimo appuntamento è per lunedì 23 maggio con i cittadini di Santa Fiora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità