Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 09:02

“Sulle scuole nessuna montatura"

La lista Insieme Possiamo che sostiene Mauro Cornioli ancora all'attacco della Frullani sul tema delle scuole



SANSEPOLCRO — "Il recente comunicato scritto dalla coalizione Frullani che tenta, ancora una volta, di convincerci che i problemi sulle scuole primarie di Sansepolcro siano stati tutti brillantemente risolti, è l'ultimo atto di una campagna di mistificazione della realtà" scrivono da Insieme Possiamo. Poi una precisazione.

"Bene, visto che in gioco c'è la nostra credibilità, ci troviamo costretti a puntualizzare che le foto pubblicate qualche giorno fa SONO STATE SCATTATE IL 16 MAGGIO 2016 e non durante i lavori. Questo si può riscontrare sia da alcuni dettagli (il cantiere nell'area adiacente, dove appare già l'anfiteatro e la struttura antistante), sia attraverso appositi software (come EXIF Data Viewer) che a partire dai singoli file sono in grado di rintracciare dati relativi al modello di fotocamera e all'istante in cui è stata scattata le fotografia. Perciò ribadiamo che le foto che abbiamo pubblicato non sono di certo dello scorso anno ma di appena un mese fa. E questo è, appunto, facilmente dimostrabile."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità