Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 08:46

Tentano un doppio furto di alcolici

I responsabili, entrambi albanesi e senza fissa dimora, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.



SANSEPOLCRO — Sono stati incastrati dalle telecamere di sicurezza i due albanesi che hanno provato due colpi in quindici giorni nello stesso supermercato.

A.G. di 24 anni e F.D. di 42 entrambi albanesi e senza fissa dimora, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria con l’accusa di furto aggravato. 

Il primo colpo aveva fruttato diverse bottiglie di alcolici di vario valore. Contenti della buona prestazione, a distanza di quindici giorni, ci hanno riprovato proprio sugli scaffali dello stesso supermercato ma sono stati incastrati dalle telecamere. che li avevano ripresi chiaramente mentre erano impegnati nel loro primo furto.

Quando sono tornati sul luogo del delitto per ripetersi sono tati subito riconosciuti e bloccati.

Per i due autori del colpo è scattata la denuncia per furto aggravato. Inoltre, a carico di tutti i tre è stato emesso il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Sansepolcro per anni tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno