QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 17°22° 
Domani 16°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 29 agosto 2016

Economia venerdì 12 febbraio 2016 ore 11:26

Terre di Piero presentate alla borsa del turismo

Sono 34 i pacchetti soggiorno proposti e presentati da 26 operatori alla borsa del turismo di Milano in programma in questi giorni

SANSEPOLCRO — Le Terre di Piero della Francesca sono state presentate alla borsa del turismo di Milano. Sono 34 i pacchetti soggiorno interregionali proposti ad oggi da 26 operatori aderenti al Progetto e disponibili sul sito internet del progetto. 

Nel 2016 l’offerta si arricchisce di due ulteriori opportunità: la mostra “Piero della Francesca - Indagine su un mito” allestita ai Musei di San Domenico di Forlì che sarà inaugurata il 13 febbraio e l’esposizione "Indagine sulla Resurrezione” allestita al Museo Civico di Sansepolcro dal 19 marzo fino a luglio 2016. 

“Presenti ieri alla conferenza stampa di presentazione del progetto e delle proposte collegate – spiega Chiara Andreini assessore al turismo e alla cultura del comune di Sansepolcro ieri a Milano - gli assessori al turismo delle 4 regioni che sostengono e promuovono il progetto. Per la Toscana era presente l’assessore Stefano Ciuffo che ha ribadito l'importanza di questo prodotto turistico interregionale e la sua valenza strategica per l’Italia nei mercati internazionali.”

Nello stand della Regione Toscana alla Bit 2016 che proseguirà fino a sabato presso la Fiera di Milano, il più importante appuntamento nazionale dedicato agli operatori del settore, inaugurata sempre ieri la postazione ufficiale delle Terre di Piero (vedi foto) con personale addetto a dare informazioni sull'itinerario e materiale promozionale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità