Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 gennaio 2017 ore 11:59

Terremoto, il Comune continua la raccolta fondi

Raccolti quasi 13.000 euro nel conto corrente aperto appositamemte dal Comune. C’è tempo fino al 30 giugno per effettuare donazioni



SANSEPOLCRO — Prosegue senza sosta il ponte solidale per le popolazioni terremotate del Centro Italia. A Sansepolcro, ammonta a 12.700 euro la cifra momentaneamente raccolta con il Conto Corrente attivato dall’amministrazione a supporto dei Comuni colpiti dal sisma.

I fondi saranno destinati a progetti relativi alla ricostruzione nelle varie zone interessate dal terremoto. Già da tempo il Comune di Sansepolcro è in contatto con le Istituzioni e le associazioni coinvolte al fine di individuare il miglior impiego per la somma raccolta una volta conclusa la fase dell’emergenza.

Per far ciò, gli amministratori biturgensi effettueranno un’apposita ricognizione sui territori colpiti in modo da poter valutare di persona le priorità. Una volta individuato il progetto, sarà data ampia comunicazione sulla destinazione dei fondi.

Il Comune di Sansepolcro ringrazia i cittadini per la loro generosità e ricorda che il Conto Corrente resterà attivo fino al 30 giugno 2017. Chiunque tra cittadini, enti, aziende, associazioni, ecc. può effettuare una donazione a:

IT82 C083 4571 6100 0000 0014 271

BIC: ICRAITRR9L0

Intestato a COMUNE DI SANSEPOLCRO

Causale: "Iniziativa di Solidarietà Centro Italia Sisma 2016"

Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo s.c.r.l. - Agenzia di Sansepolcro via XXV Aprile, 52037 Sansepolcro (AR)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno