Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 15:00

Terreno edificabile all'asta

E’ consultabile dal sito internet del comune di Sansepolcro il bando di vendita del terreno edificabile in Via G. da Sangallo tramite asta pubblica



SANSEPOLCRO — E’ consultabile dal sito internet del comune di Sansepolcro il bando di vendita del terreno edificabile in Via G. da Sangallo tramite asta pubblica. Il prezzo della base d’asta delle offerte segrete in rialzo è stabilito in 715.500,00 euro e le offerte devono pervenire entro le ore 12 del Gennaio 2016. Si tratta di un terreno in Via Giuliano Da Sangallo per complessivi mq. 5.367 ricadente nel “Piano di lottizzazione residenziale di iniziativa pubblico – privata approvato definitivamente con delibera consiliare lo scorso aprile 2013. Gli appezzamenti sono attualmente costituiti da terreno coltivato con giacitura pressoché pianeggiante, con accesso da Via G. da Sangallo e confinante con la linea ferroviaria. La vendita riguarda solo i lotti di terreno effettivamente edificabile, suddivisi in due sezioni di forma approssimativamente ad “L”.

I lotti sono destinati alla realizzazione di edifici residenziali con possibilità di inserimento di destinazioni diverse (uffici, locali ed esercizi pubblici, negozi, laboratori artigianali non molesti).

L’attuazione dell’intervento potrà avvenire per stralci e i proventi derivanti dalla vendita in oggetto, saranno destinati alla realizzazione di opere pubbliche. Copia del bando può essere scaricata dal sito internet alla pagina bandi di gara e contratti oppure presso il servizio supporto amministrativo del comune di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità