Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 30 maggio 2016 ore 18:35

Tutti contro tutti

Le elezioni comunali si avvicinano e il clima si accende, polemiche tra gli schieramenti e tra i candidati alla poltrona di Palazzo delle Laudi



SANSEPOLCRO — A pochi giorni dalle elezioni del 5 giungo il clima elettorale si fa incandescente in città con i candidati che non risparmiamo colpi ai propri competitor. 

Al centro della ring c'è prevalentemente il Pd ed il sindaco uscente, Daniela Frullani, (e non poteva essere che così). 

Da una parte la diatriba con la coalizione di Mauro Cornioli che ha recentemente presentato i nomi che comporranno la sua squadra di governo qualora diventasse sindaco. Il Pd accusa Cornioli di aver già fatto una spartizione tra liste delle cariche svuotando di significato il voto dei cittadini. Per la coalizione di Cornioli invece si tratta di trasparenza, presentandosi all'elettorato con nomi e programmi chiari fin da subito. 

Dall'altra parte la polemica Pd - M5S sul microcredito e buche. "Appena si avvicianno le elezioni diventano tutti paladini delle buche, ma dov'erano finora", dicono dal Pd che sul microcredito per le piccole imprese spiega che è una misura già attiva. I pentastellati rispondono che il Pd è in agitazione e che la misura sul cicrocredito è di fatto vuota perchè non coperta e finanziata in bilancio. 

E' partita la bagarre e gli ultimi si preannunciano molto forti anche perchè con 4 candidati in lizza in tanti si aspettano di arrivare al ballottaggio, ma chi saranno i protagonisti della contesa a due è presto per dirlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità